SPORTELLO TELEMATICO PER L’EDILIZIA PRIVATA

13 Giugno 2023

SUE online – Il nuovo portale telematico della Città di Sabaudia per la presentazione e il monitoraggio delle istanze telematiche di competenza del SUE.

Si informa, con la presente che a far data da mercoledì 15 Giugno 2023, giusta Determinazione n° 913 del 31/05/2023, verrà avviato il progetto di informatizzazione del SUE (Sportello Unico per l’Edilizia) relativamente all’inoltro delle istanze e comunicazioni inerenti i seguenti procedimenti afferenti le attività di competenza dello Sportello Unico per l’Edilizia:

• Comunicazione inizio lavori asseverata;
  • Segnalazione certificata di inizio attività;
  • Permessi di costruire;
  • Segnalazione certificata di agibilità;
  • Comunicazione inizio lavori;
  • Comunicazione fine lavori;
  • Autorizzazioni Paesaggistiche;

Pertanto a far data dal 15/06/2023 le pratiche di cui sopra e le eventuali integrazioni dovranno essere inoltrate attraverso e con le modalità di cui alla piattaforma digitale dello Sportello Unico per l’Edilizia, previo accesso tramite SPID.

Si informa inoltre che, allo scopo di consentire ai tecnici e ai professionisti incaricati, di familiarizzare con l’innovativo strumento di comunicazione e controllo predisposto dall’Amministrazione Comunale, è previsto un periodo di transizione dal 15/06/2023 al 09/07/2023, durante il quale sarà consentita la possibilità di presentare le istanze e le integrazioni richiamate, anche in modalità cartacea o a mezzo PEC, in aggiunta alle modalità di cui alla piattaforma digitale dello Sportello Unico per l’Edilizia.

Conseguentemente, a far data dal 10/07/2023, sarà consentito inoltrare pratiche solo tramite la sopracitata piattaforma digitale “GOLEM NET”, accessibile tramite il link: servizionline.comune.sabaudia.lt.it/servizionline.

File Dimensione del file
pdf det_00913_31-05-2023 172 KB