Esplora contenuti correlati

Modalità di ricarica del borsellino elettronico – Servizio mensa

Riceverete un codice personale relativo ad ogni alunno, da utilizzare per ricaricare il “borsellino elettronico”. Si tratta di un conto virtuale dal quale giornalmente, a seconda dell’utilizzo del servizio mensa, viene detratto l’importo corrispondente al buono pasto.

Online, dall’area riservata del portale “Novaportal”.

Accedendo alla sezione “Pagamenti online” della vostra area riservata potrete scegliere il figlio per cui eseguire la ricarica del borsellino elettronico. Verrete reindirizzati alla piattaforma di pagamento per ultimare l’operazione.

NOTA: È possibile eseguire l’operazione per più figli contemporaneamente: sarà sufficiente selezionare il secondo figlio e cliccare alla voce “Aggiungi ordine” prima di confermare l’acquisto.

Dalla app “Servizi Mensa”

Accedendo alla app, alla sezione “Ricarica Online”, potrete scegliere il figlio per cui eseguire la ricarica del borsellino elettronico. Verrete reindirizzati alla piattaforma di pagamento per ultimare l’operazione.

Sarà sufficiente comunicare all’operatore il PIN associato al figlio per cui si intende effettuare la ricarica, nonché il numero di pasti o l’importo desiderato.

A fine operazione riceverete una ricevuta relativa alla transazione bancaria ed una relativa all’avvenuto accredito dei pasti a sistema o del trasporto scolastico.

Condividi: