Danni arrecati a seguito degli eventi calamitosi

“Il termine per la presentazione delle richieste di risarcimento danni per le AA.PP. è stato differito al 10/06/2019”

Le domande relative alla calamità naturale del 29 e 30 ottobre debbono essere presentate perentoriamente entro il termine del 27 maggio 2019 al Comune di Sabaudia tramite le seguenti modalità:

-pec: comunesabaudia@legalmail.it

-in modalità cartacea: presso gli Uffici del Settore VIII nei seguenti giorni martedì e mercoledì ore 15:30 – 17:30; giovedì ore 09:00 – 12:30.

I PRIVATI:

– che abbiano già presentato l’istanza nel novembre 2018, debbono compilare sia la modulistica A1 che tutta la modulistica B con i relativi allegati, tra i quali perizia asseverata.

– che non abbiano presentato alcuna istanza, debbono compilare la modulistica B con i relativi allegati, tra i quali perizia asseverata.

LE ATTIVITA’ PRODUTTIVE:

– che abbiano già presentato l’istanza nel novembre 2018, debbono compilare sia la modulistica A2 che tutta la modulistica C con i relativi allegati, tra i quali perizia asseverata.

– che non abbiano presentato alcuna istanza, debbono compilare la modulistica C con i relativi allegati, tra i quali perizia asseverata.