Finali Regionali di Corsa Campestre 2008/09

27 Febbraio 2009

Si svolgeranno a Sabaudia il 3 marzo p.v, nell’area di Campo di Marte a Sabaudia, a partire dalle ore 10,00 le Finali Regionali di Corsa Campestre organizzate dall’Ufficio Scolastico Provinciale di Latina in collaborazione con l’Ufficio Sport.
Saranno oltre 860 studenti a gareggiare nella splendida natura del Parco Nazionale del Circeo. Gli studenti-atleti provenienti da tutte le Province della Regione Lazio, a loro si aggiungeranno docenti, arbitri ed organizzatori, insomma Sabaudia per un giorno si trasformerà in una palestra a cielo aperto tra i colori ed i profumi della città del Parco.

Dopo le Fasi Provinciali svoltesi a gennaio sempre a Sabaudia, ora tocca alle Finali Regionali di Corsa Campestre per l’edizione 2008/09 dei Giochi Sportivi Studenteschi. Ad accogliere i giovani atleti saranno i loro colleghi di Sabaudia che grazie alla grande collaborazione dell’Assessorato allo Sport e l’Assessorato alle Problematiche Scolastiche, che da anni organizzano l’appuntamento dei Giochi Studenteschi.
Saranno presenti i seguenti Istituti di I° e II° grado della Provincia di Latina: D. Alighieri di Formia – Volta di Latina – Don Milani di Terracina – Amante di Fondi – Plino di Cisterna – Giuliano di Latina – Fedele di Minturno – Manuzio di Latina Scalo – Mattej di Formia – Carducci di Gaeta – G. Cesare di Sabaudia – A. Frank di Roccacorga – Majorana di Latina – L. Da Vinci Terracina – Fermi di Gaeta – Itis di Sabaudia – Marconi di Latina – Marconi di Sabaudia – Grassi di Latina – De Magistris di Sezze – Bianchini di Terracina – V. Veneto di Latina – Rossi di Priverno.

Comune di Sabaudia