Elezioni del Consiglio Regionale e del Presidente della Regione Lazio 2023

29 Dicembre 2022

ORARI DI APERTURA DELL’UFFICIO ELETTORALE PER GLI ADEMPIMENTI RELATIVI ALLA PRESENTAZIONE DELLE CANDIDATURE PER LE ELEZIONI  REGIONALI DEL 12 E 13 FEBBRAIO 2023

Al fine di garantire l’immediato rilascio, entro 24 ore dalla richiesta, dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali nonché per gli altri adempimenti inerenti la presentazione – presso gli uffici circoscrizionali e presso l’ufficio centrale Regionale delle liste provinciali e delle candidature alla carica di presidente della Regione – l’ufficio elettorale comunale rimarrà aperto mercoledì 11 gennaio e giovedì 12 gennaio anche nelle ore pomeridiane e ininterrottamente nei giorni di venerdì 13 gennaio dalle ore 8.00 alle ore 20.00 e sabato 14 gennaio dalle ore 8.00 alle 12.00.

Convocazione dei comizi elettorali per l’elezione del presidente della regione e del consiglio regionale del Lazio di domenica 12 e lunedì 13 febbraio 2023.

In allegato la documentazione.