Esplora contenuti correlati

Concorso pubblico, per esami, per l’assunzione, a tempo pieno ed indeterminato, di N. 2 unità nel profilo professionale di Istruttore direttivo Tecnico – categoria D1 del vigente CCNL delle Funzioni Locali: fissazione date prove selettive

15 Giugno 2021

PROVE CONCORSUALI SELETTIVE:

protocollo per lo svolgimento del concorso pubblico Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Funzione Pubblica
DFP-0025239-P-15/04/2021

SI RENDE AVVISO CHE I CANDIDATI AL CONCORSO SONO TENUTI AD ATTENERSI ALLE MISURE ORGANIZZATIVE E IGIENICO SANITARIE FISSATE CON DFP-0025239-P-15/04/2021.

Tra gli obblighi si ricorda, che, in particolare, i candidati dovranno:
1) presentarsi da soli e senza alcun tipo di bagaglio (salvo situazioni eccezionali, da documentare);
2) non presentarsi presso la sede concorsuale se affetti da uno o più dei seguenti sintomi:
a) temperatura superiore a 37,5°C e brividi;
b) tosse di recente comparsa;
c) difficoltà respiratoria;
d) perdita improvvisa dell’olfatto (anosmia) o diminuzione dell’olfatto (iposmia), perdita
del gusto (ageusia) o alterazione del gusto (disgeusia); e) mal di gola;
3) non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposto alla misura della quarantena o isolamento
domiciliare fiduciario e/o al divieto di allontanamento dalla propria dimora/abitazione come
misura di prevenzione della diffusione del contagio da COVID-19;
4) presentare all’atto dell’ingresso nell’area concorsuale di un referto relativo ad un test antigenico
rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo 2 presso una struttura pubblica
o privata accreditata/autorizzata in data non antecedente a 48 ore dalla data di svolgimento delle
prove. Tale prescrizione si applica anche ai candidati che abbiano già effettuato la vaccinazione
per il COVID-19;
5) indossare obbligatoriamente, dal momento dell’accesso all’area concorsuale sino all’uscita, i facciali filtranti FFP2 messi a disposizione dall’amministrazione organizzatrice.
Gli obblighi di cui ai numeri 2 e 3 devono essere oggetto di un’apposita autodichiarazione da prodursi ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR 445/20003.
Qualora una o più delle sopraindicate condizioni non dovesse essere soddisfatta, ovvero in caso di rifiuto a produrre l’autodichiarazione, dovrà essere inibito l’ingresso del candidato nell’area
concorsuale.
Rispetto al punto sub 5), tutti i candidati devono essere muniti di dispositivi di protezione delle vie aeree.

 

AVVISO

BANDO DI CONCORSO PER LA COPERTURA DI N 2 (DUE) POSTI DI ISTRUTTORI DIRETTIVI TECNICI: PUBBLICAZIONE DELL’AVVISO NELLA GURI – 4ª SERIE SPECIALE/CONCORSI N. 24 DEL 26/03/2021 – RIAPERTURA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

In merito al bando di concorso pubblico si rende noto che lo stesso è stato pubblicato, per estratto, nella

GURI 4a Serie Speciale – Concorsi ed Esami N. 24 DEL 26/03/2021 .

con determinazione n. 384 del 26.03.2021

 

Pertanto sono RIAPERTI I TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

  • per un periodo pari a 30 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso di modifica nella GURI – 4ª Serie Speciale/Concorsi (dal 27 marzo 2021);
  • le domande dovranno pervenire all’Ufficio protocollo del Comune entro e non oltre il 30° giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso nella GURI – 4ª Serie Speciale/Concorsi – tassativamente a pena di esclusione (26 aprile 2021);
  • sono fatte salve tutte le domande di partecipazione già pervenute al protocollo dell’Ente entro il termine di scadenza già fissato al 25.02.2021, anche quelle trasmesse tramite PEC con casella di posta intestata allo stesso mittente e non firmate digitalmente;
  • potranno essere integrate le domande di partecipazione già pervenute al protocollo dell’Ente entro il termine di scadenza scorso fissato al 25/02/2021, specificando il numero di protocollo assegnato alla domanda e facendo salva la domanda già pervenuta senza che debba essere ripagata la tassa di concorso.

 

Per qualsiasi informazione rivolgersi al Servizio Risorse Umane 0773/514252/213

 

 

 

 

Condividi: