Comunicato stampa – A Sabaudia la Coppa di Carnevale

1 Marzo 2019

Il Carnevale nella città delle dune si festeggia anche sul campo da calcio. I prossimi 2 e 3 marzo, presso lo stadio comunale Fabiani, si disputerà la Sabaudia Coppa Carnevale, una competizione di calcio promossa dall’Amministrazione comunale con la collaborazione del GSI – Gruppo Sportivo Italiano, riservata alle categorie dei Pulcini 2008-2009, Primi Calci 2010-2011, Piccoli Amici 2012-2013 ed Esordienti (2006-2007).

Le partite inizieranno sabato 2 marzo alle ore 10 e proseguiranno fino a domenica alle ore 12 quando ci si sposterà in piazza del Comune per i festeggiamenti e la parata dei carri.  Sul campo si sfideranno squadre provenienti la Lazio, dalla Campania e dalla Puglia. Chi porterà a casa la Sabaudia Coppa Carnevale?