Avviso pubblico – Allerta meteo

Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento di Protezione Civile ha emesso un Avviso di condizioni meteorologiche avverse che prevede dal mattino di domani, lunedì 22 aprile 2019 […]

Esplora contenuti correlati

Comunicato stampa – Sabaudia su Rai Uno nell’ultima puntata della fiction Che Dio ci aiuti

26 Marzo 2019

Giovedì 21 marzo, in prima serata, è andata in onda su Rai Uno l’ultima puntata di “Che Dio ci aiuti 5”, la fiction con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi che ancora una volta fa incetta di ascolti con ben 5.713.000 spettatori e il 25.5% di share. Protagonista di questo successo anche il lungomare di Sabaudia, location d’eccezione per il gran finale della serie.

Le riprese sono avvenute nel novembre scorso: cinque giorni di full immersion in una villa sulle dune, abbracciati dal mare e sotto l’occhio attento del Promontorio del Circeo, in bella vista ieri sera nonostante la foschia che ha caratterizzato quei giorni.

L’Amministrazione comunale ringrazia la LuxVide per aver scelto il lungomare delle dune quale ambientazione di questa ultima puntata e per aver messo in mostra la bellezza del nostro mare.

Condividi: