Comunicato stampa – “Sabaudia, bella e fragile”, domani il secondo appuntamento

25 Ottobre 2019

Torna “Sabaudia, bella e fragile” con il secondo e ultimo appuntamento dedicato alla natura e alle bellezze del territorio, in programma domani 26 ottobre dalle ore 10 alle ore 16 in strada Lungomare, allaltezza della passerella n.20.

Nella giornata verranno organizzati turni di ricerca di circa 2 ore e tutti i partecipanti, coordinati da un operatore esperto, andranno alla scoperta delle bellezze naturali e alla ricerca di specie “aliene” che minacciano l’ambiente più fragile del territorio del Circeo, la duna.

Le attività di “Sabaudia, bella e fragile” sono organizzatedallIstituto Pangea Onlus nellambito delle attività di educazione, formazione e informazione del Labnet Lazio (Laboratorio Territoriale di Informazione ed Educazione Ambientale) e promosse dal Comune con il cofinanziamento della regione nell’ambito di “Lazio delle Meraviglie”, bando riservato a progetti finalizzati alla promozione del territorio e alla sensibilizzazione ai temi della sostenibilità turistica e ambientale.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti. Per informazioni contattare i numeri 0773-511352 oppure 348-3167966.