Comunicato stampa – Prima prova Coppa del mondo di canottaggio, designata Sabaudia

18 Luglio 2018

Prima prova della Coppa del Mondo di Canottaggio, designata Sabaudia
La prima prova della Coppa del Mondo di Canottaggio verrà disputata a Sabaudia. La città delle dune è stata ufficialmente designata dalla F.I.S.A. (Federazione Internazionale di Canottaggio) per ospitare la prestigiosa competizione internazionale che si svolgerà nel 2020 e che ospiterà le nazionali provenienti da tutto il mondo, per un numero complessivo di circa mille atleti.

Piena soddisfazione per il sindaco Gervasi e l’assessore allo Sport Alessio Sartori: “Un risultato importante frutto di un lavoro sinergico portato avanti con il pieno supporto degli Uffici comunali, della Marina Militare di Sabaudia, che metterà a disposizione dell’evento le sue strutture, della Proprietà Scalfati, del Circolo The Core e dell’Ente Parco Nazionale del Circeo. La nostra città sarà ancora una volta sotto i riflettori internazionali accrescendo sempre più quella vocazione sportiva insita nel suo dna”.

Tutti i dettagli verranno forniti nell’ambito di un’apposita conferenza stampa di prossima organizzazione.