Esplora contenuti correlati

Comunicato stampa – Lo sport si accende 2019, la cerimonia di premiazione il 1° dicembre al Palazzetto dello Sport

30 Novembre 2019

Sabaudia torna a premiare le eccellenze sportive che si sono distinte nel corso del 2019 dando lustro alla città. Lo farà domani 1 dicembre, alle ore 18, presso il Palazzetto dello Sport “Antonio Vitaletti” (via Conte Verde) nell’ambito della cerimonia promossa dall’Amministrazione comunale e dal Comitato Sabaudia per lo Sport.

Come format vuole, durante la manifestazione verranno consegnati i riconoscimenti alle associazioni sportive e agli atleti che hanno ottenuto importanti risultati nelle diverse discipline portando in alto il nome della città delle dune, nei contesti nazionale e internazionali. Parallelamente, verranno consegnate le borse di studio ai giovani studenti meritevoli che hanno terminato con successo gli studi di scuola primaria e secondaria inferiore e contestualmente dimostrato impegno e dedizione nella pratica sportiva. Un riconoscimento che funge da esortazione a continuare nel raggiungimento degli obiettivi sportivi, non dimenticando l’importanza di proseguire negli studi superiori e universitari.

“Si torna a premiare le eccellenze sportive di questo territorio, oramai centro nevralgico della pratica sportiva a livello nazionale e internazionale – commenta l’assessore allo sport Alessio Sartori – Come sempre sarà una grande festa volta ad omaggiare quanti fanno della pratica sportiva un impegno costante e una missione di vita, sposando appieno i valori di altruismo, spirito di sacrificio e inclusione sociale e portando in alto il nome della nostra comunità”.

“Lo sport si accende è oramai divenuto un appuntamento immancabile della nostra città – prosegue Silvio La Macchia, presidente del Comitato Sabaudia per lo Sport – È la naturale conclusione di un anno solare che ancora una volta ha regalato grandi emozioni e traguardi importanti, sia per chi lo sport lo pratica sia per chi lo sport lo segue.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Condividi: