Comunicato stampa – Le congratulazioni del Sindaco Gervasi al Presidente Abbagnale e al Consigliere Crispi rieletti nella Federazione Italiana Canottaggio

8 Febbraio 2021

“Esprimo le più vive congratulazioni al presidente Giuseppe Abbagnale per la sua rielezione in seno alla Federazione Nazionale Canottaggio. L’ampio consenso ricevuto confermal’impegno e la dedizione con cui ha portato a termine i primi due mandati, oltreché la grande attività intrapresa per la promozione, il sostegno e la valorizzazione del canottaggio italiano, dei gruppi sportivi e degli atleti, che in ogni occasione non mancano di regalare alla nostra nazione traguardi importanti. I miei complimenti vanno altresì a Michelangelo Crispi, anche luirieletto nel consiglio federale della FIC. La loro conferma è un segno importante per la nostra città e suggella l’ambizioso cammino intrapreso per laffermazione di Sabaudia quale campo di gara internazionale. Ad entrambi rivolgo i migliori auguri per un sereno e proficuo lavoro.

Le dichiarazioni del Sindaco Giada Gervasi.