Comunicato stampa – Interventi a sostegno delle destinazioni turistiche del Lazio, finanziato il progetto per 250mila euro per la promozione del territorio

18 Agosto 2021

Il finanziamento del progetto Latium Experience da parte della Regione Lazio per un totale di 250mila euro per la promozione turistica del territorio è la dimostrazione che il lavoro di squadra premia sempre, permettendo il raggiungimento di grandi risultati. La proposta accolta è stata avanzata in sinergia con i Comuni di Latina, San Felice Circeo, Priverno, Pontinia e altri enti pubblici e associazioni del territorio e permetterà un importante intervento volto a migliorare ed implementare ilsettore turistico. Felice ed orgogliosa del risultato ottenuto vorreirivolgere un sentito ringraziamento alle Amministrazioni comunali e a tutti coloro che nei diversi ambiti hanno contribuito al raggiungimento dellobiettivo. Mi si permetta un particolare plauso, e non per campanilismo, alla Pro.loco, alle associazioni eagli operatori della nostra Città per essere riusciti a fare una sintesi degli obiettivi del progetto a livello territoriale, mettendo in luce i diversi aspetti di una terra dalle enormi potenzialità che non smette mai di stupire e di narrare storie sempre nuove. Il mio grazie infine allUfficio di promozione territoriale, alla sua responsabile Dott.ssa Sara Macera, e, tra tutti, alla dott.ssa Laura Tamilia e al Dott. Gaetano Benedetto per aver coordinato i lavori e rappresentato brillantemente il nostro Comune allinterno del tavolo tecnico, commenta lassessore alle attività produttive Emanuela Palmisani.