Comunicato stampa – Indetti i concorsi pubblici per due figure tecniche Domande entro il 30 dicembre 2019

29 Novembre 2019

È stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il concorso pubblico per esami finalizzato all’assunzione a tempo pieno e indeterminato di due figure nel Comune di Sabaudia con profilo professionale di Istruttore Tecnico (categoria C1).

Scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 30 dicembre 2019 alle ore 12. Sull’Albo Pretorio del Comune di Sabaudia si può trovare il bando e la domanda di partecipazione, con tutti i dettagli.

Le nuove assunzioni andranno a coprire parte dei posti vacanti presenti all’interno del Comune, già sottorganico anche per i diversi pensionamenti avvenuti nell’ultimo periodo e che avverranno nei prossimi mesi.