Comunicato stampa – Il mondo della Consulta… insieme per il Sociale, la Cultura e lo Sport Oggi la prima edizione della festa delle associazioni del territorio

10 Settembre 2021

Oggi, a partire dalle ore 16.00, la corte comunale ospita Il mondo della Consulta insieme per il Sociale, la Cultura e lo Sport,evento fortemente voluto dallAmministrazione comunale e dalla Consulta delle Associazioni per celebrare le realtà associative del territorio.

Fino alle ore 19.45 si alterneranno una serie di mini eventidestinati a promuovere le diverse attività nei differenti ambiti, rimarcando quanto sia fondamentale l’azione delle associazioni locali per la comunità, in ottica di inclusione e coesione socialenonché di promozione socio-culturale e sportiva.

Sono contento si sia riusciti a realizzare questo momento di condivisione, che vuole essere la prima di una serie di iniziative che vedranno al centro lassociazionismo locale, fortemente radicato sul territorio sia numericamente parlando sia per limportante ruolo che ogni realtà svolge nei diversi settori di appartenenza commenta il consigliere delegato, Enrico Veglianti Vorrei ringraziare la consulta, la sua presidente Daniela Picciolo e tutte le associazioni che hanno aderito alla manifestazione offrendo il loro contributo. Che sia per tutti noi un momento di festa e cooperazione!.

Nel corso dell’evento pomeridiano ci sarà la degustazione dei vinidella cantina Villa Gianna in collaborazione con la delegazione diSabaudia della FISAR. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Ore 16.00 – Inaugurazione e saluti istituzionali apertura standpartecipanti

Ore 16.15 – Presentazione libro La Teca dei Segreti” di ClaudiaSaba a cura di Sabaudia Culturando

Ore 16.45 – Musicando insieme con “Claudia Guarnieri- Acousticduo”

Ore 17.00 – The Core nel sociale