Comunicato stampa – Il dott. Luigi Miraglia è il nuovo comandante della Polizia locale di Sabaudia

2 Febbraio 2020

Sarà il comandante della Polizia Provinciale di Latina Luigi Miraglia a guidare anche la Polizia locale di Sabaudia.

La Provincia di Latina ha infatti accolto la richiesta inoltrata dallAmministrazione comunale di poter impiegare, in qualità di comandante della Polizia Locale, il Dott. Luigi Miraglia almeno per 18 ore settimanali,mediante ricorso dellistituto del cd. scavalco condivisofino al 30 aprile salvo proroghe. Unistanza dettata anche dai rilevanti impegni e procedimenti in via di definizione relativi allorganizzazione della prima prova di Coppa del Mondo di canottaggio in programma dal 10 al 12 aprile.

Il dott. Luigi Miraglia, attuale responsabile delle sedi di Formia e Latina della Polizia Provinciale, vanta un lungo curriculum di esperienze professionali e di specializzazioniin diritto amministrativo, tutela dellambiente e del territorio.

Voglio ringraziare lAmministrazione provinciale per la disponibilità nellaccordarci una preziosa risorsa come il comandante Miraglia che andrà a ricoprire un incarico fondamentale nella struttura comunale. Sono certa che la sua esperienza porti in dote una ulteriore capacità di risoluzione e gestione delle importanti procedure in corso e che rappresenti una garanzia in tema di sicurezza del territorio in vista di un evento di portata internazionale come quello che nel mese di aprile vedrà protagonista la città di Sabaudia, dichiara il sindaco Gervasi