COMUNICATO STAMPA – Corso di formazione CCN

30 Dicembre 2009

Nell’ambito delle iniziative di promozione e valorizzazione del Centro Commerciale Naturale denominato “Sabaudia Razionale” il Comune, Assessorato alle Attività Produttive, aderendo alla L.R., ha organizzato un corso di formazione per i commercianti volto al miglioramento dell’immagine degli esercizi commerciali…

finalizzato all’acquisizione di tecniche per la valorizzazione dell’esercizio commerciale e del suo corretto inserimento nell’ambito del progetto complessivo del Centro Commerciale Naturale con riferimento anche alla presenza sul web sia dell’esercizio che di eventuali prodotti tipici dallo stesso gestiti a cui potranno partecipare un addetto per ogni esercizio commerciale (sia titolare che dipendente).

Il corso prevede i seguenti moduli:

1. principi di marketing applicabili ad un Centro Commerciale Naturale

psicologia relazionale, con particolare riferimento alla clientela ed al personale

supporto promozionale e sinergia con attività correlate

elementi di vetrinistica e valorizzazione dei prodotti e delle attività

supporto web

2. un modulo di lingua inglese di base ed uno di approfondimento.

Le domande per la partecipazione sono scaricabili sul sito internet del Comune o reperibili presso gli esercenti del C.C.N.

Il termine ultimo per la ricezione è il 09.01.2010.