Comunicato stampa – Carnevale Pontino, grande festa a Sabaudia

4 Marzo 2019

Si è conclusa ieri con una grande festa per le vie del centro l’edizione 2019 del Carnevale di Sabaudia,promosso dall’Amministrazione comunale con l’associazione “Libera Uscita”, in collaborazione con “Amici in festa” e “Ex ragazzi del Borgo”. Dalla mattina fino al pomeriggio, musiche e coriandoli per tutta la città, con una doppia sfilata in un assolato pomeriggio domenicale, per la gioia di tutti i bambini presenti e delle loro famiglie.

Nove in tutti i carri che hanno animato la parata: i veneziani, Coco, La bella e la bestia e Cars creati dall’associazione Libera Uscita, i Puffi dell’associazione Amici in Festa, Kung fu panda e Supermario di Borgo Hermada, Zio Paperone della Risaia e Saloon di Borgo Montenero. Ad arricchire la kermesse le majorette Butterfly Sabaudia e Blue Twirling di Latina, gli artisti di strada di Colleferro e le scuole di danza Le Claquette, Harmonia e il Mondo di Lalla, le quali hanno creato una vera e propria staffetta mattutina, regalando a cittadini e visitatori momenti di puro intrattenimento.

“Vorrei ringraziare tutti coloro che hanno permesso questa grande festa di Carnevale – ha commentato soddisfatto il presidente del Consiglio comunale con delega agli Eventi Gianluca Bonetti – Ancora una volta la collaborazione e lo spirito di condivisione hanno avuto la meglio mettendo in moto una macchina organizzativa davvero imponente, traino anche per le sfilate in altri Comuni della nostra provincia”.

Il ringraziamento dell’Amministrazione anche a Radio Onda Blu, l’emittente di promozione turistica della città sviluppata nell’ambito della rete d’impresa Consorzio Onda Blu, cui si deve la filodiffusione dell’evento.