Comunicato stampa – Borse di studio

15 Febbraio 2019

Borse di studio per gli studenti della scuola secondaria di secondo grado.

Entro e non oltre il 4 marzo 2019 è possibile presentare la richiesta di borsa di studio per gli studenti iscritti alle scuole secondarie di secondo grado, statali o paritarie, e residenti nel Comune di Sabaudia. Possono accedere al beneficio le famiglie in condizioni economiche di disagio, aventi un livello Isee (attestazione in corso di validità) non superiore a 10.700 euro.

L’istanza può essere presentata presso l’Ufficio Istruzione del Comune di Sabaudia, sito in Corso Vittorio Emanuele III, il lunedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 12.30 e il martedì dalle ore 15 alle ore 17.30. Alla domanda, scaricabile dall’home page del sito internet, dovranno essere allegati: il documento del genitore, l’attestazione Isee in corso di validità, il codice fiscale dello studente e il codice meccanografico dell’autonomia scolastica di riferimento.