Avviso pubblico – Allerta meteo

Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento di Protezione Civile ha emesso un Avviso di condizioni meteorologiche avverse che prevede dal mattino di domani, lunedì 22 aprile 2019 […]

Esplora contenuti correlati

Comunicato stampa – Beach Break, facciamo chiarezza

9 Aprile 2019

Il progetto relativo al ripristino della struttura balneare denominata “Beach Break” nel territorio comunale di Sabaudia ha ottenuto dalla Regione Lazio un finanziamento pari a 74.658mila euro. È quanto specificato nel supplemento 2 del BURL n.28 del 4 aprile 2019.

Alla luce di informazioni erronee che in queste ore si rincorrono sui social, è doveroso fornire ai cittadini notizie corrette. Nello specifico si evince chiaramente proprio dalla tabella riportata a pagina 49 del BURL e il relativo riferimento a Sabaudia a pagina 52 (righe 46 e 47) che la dicitura l’iter non avviato è in relazione allo “STATO DEI LAVORI” e non all’ottenimento dei fondi. Inoltre a pagina 94 paragrafo 3 del BURL citato emerge che l’importo stanziato è pari a 74.658mila euro.

Ad una attenta lettura è palese che essendo i fondi stanziati la procedura in tal senso è conclusa e si passa ora alla manutenzione in tempi congrui prevista per quello stabilimento seriamente danneggiato dalle mareggiate.

L’Amministrazione resta sempre aperta al confronto e alle critiche costruttive ed è pronta a dare ogni tipo di chiarimento rispetto ad iter amministrativi che possono risultare di difficile comprensione.

 

 

Condividi: