Avviso pubblico – Allerta Meteo

9 Febbraio 2018

Carnevale 2018
Gran finale a Sabaudia

Domenica 11 febbraio si terrà l’ultimo appuntamento della rassegna “L’allegria del Carnevale”, promossa dal Comune di Sabaudia con il supporto dei carristi e delle altre realtà associative del territorio.

La città sarà invasa da musica, maschere e coriandoli per tutta la giornata, a partire dalle ore 10, quando nella zona 15 giungeranno i carri allegorici realizzati dalle associazioni Ex Ragazzi del Borgo, Amici in Festa, Allegra Brigata e Comitato Civico Tufette. Dalle 11.30 alle 13, i gruppi mascherati e i giganti di cartapesta si sposteranno in piazza Circe e piazza del Comune dove si terranno le esibizioni delle associazioni Harmonia, Art Maison, Aurora Vodice Sabaudia e Vivir Bailando. Gran finale poi alle 14.30, con la parata dei carri allegorici per le vie del centro e la distribuzione gratuita delle frappe a tutta la cittadinanza.

Il sindaco Gervasi e tutta l’Amministrazione comunale invitano a partecipare.