Esplora contenuti correlati

Avviso Pubblico – Seduta di Gara

18 Ottobre 2011

 

AVVISO PUBBLICO      

RINVIO PRIMA SEDUTA DI GARA

AREA 1 – AMMINISTRATIVA

 

            OGGETTO: Appalto per la fornitura e servizio di distribuzione pasti alle mense scolastiche comunali. Affidamento mediante procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 163 del 2006. Periodo 1 gennaio 2012 – 31 dicembre 2014. Procedura aperta. CODICE CIG 2867264D17. Avviso rinvio prima seduta di gara. 

 

            Riferimento:

Settore Pubblica Istruzione Sport e S.I.I.C. – Ufficio Pubblica Istruzione – Via Conte Verde snc – 04016 Sabaudia (Lt) – Telefono + 390773.514281 Fax. +39 0773.518960

 AVVISO 

            Con riferimento alla procedura di gara di cui all’oggetto, si informa, che, per esigenze organizzative, la prima seduta è rinviata a data che verrà comunicata successivamente. 

            Si informa altresì che per motivi di carattere contingente l’Ufficio Pubblica Istruzione si è provvisoriamente trasferito in altra sede, priva di contatti telefonici o fax, per cui si prega di prendere nota dei recapiti sopra indicati. 

 

IL CAPO SETTORE                

Avv. Fabio MINOTTI                

Condividi: