Avviso Pubblico – Seduta di Gara
18 Ottobre 2011
AVVISO PUBBLICO
RINVIO PRIMA SEDUTA DI GARA
AREA 1 – AMMINISTRATIVA
OGGETTO: Appalto per la fornitura e servizio di distribuzione pasti alle mense scolastiche comunali. Affidamento mediante procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 163 del 2006. Periodo 1 gennaio 2012 – 31 dicembre 2014. Procedura aperta. CODICE CIG 2867264D17. Avviso rinvio prima seduta di gara.
Riferimento:
Settore Pubblica Istruzione Sport e S.I.I.C. – Ufficio Pubblica Istruzione – Via Conte Verde snc – 04016 Sabaudia (Lt) – Telefono + 390773.514281 Fax. +39 0773.518960
AVVISO
Con riferimento alla procedura di gara di cui all’oggetto, si informa, che, per esigenze organizzative, la prima seduta è rinviata a data che verrà comunicata successivamente.
Si informa altresì che per motivi di carattere contingente l’Ufficio Pubblica Istruzione si è provvisoriamente trasferito in altra sede, priva di contatti telefonici o fax, per cui si prega di prendere nota dei recapiti sopra indicati.
IL CAPO SETTORE
Avv. Fabio MINOTTI