Avviso pubblico – Mare Sicuro 2017

4 Maggio 2017

SETTORE POLIZIA LOCALE

AVVISO PUBBLICO

L’Amministrazione Comunale di Sabaudia deve procedere all’attivazione del Progetto Mare Sicuro 2017 con la collaborazione del Gruppo Comunale di Protezione Civile, per il posizionamento di postazioni di salvataggio nei tratti di arenile destinati alla libera fruizione.

Pertanto si procede ad un indagine di mercato finalizzata al reclutamento di n. 6 bagnini per il periodo 15 giugno – 3 settembre 2017.

Tutti coloro che sono interessati dovranno far pervenire apposita domanda, al Comune di Sabaudia – Settore Polizia Locale esclusivamente tramite posta certificata, all’indirizzo mail:

polizialocalecomunesabaudia@pec.it
entro le ore 13.00 del giorno 1 giugno 2017.

Sono richiesti i seguenti requisiti minimi:

• Età non inferiore ad anni 18;
  • Brevetto di salvataggio rilasciato dalla Società Nazionale di Salvamento (SNS), o dalla Federazione Italiana Nuoto sezione salvamento (FIN), o dalla Federazione Italiana Salvamento Acquatico (FISA);
  • Non aver riportato condanne penali e non aver procedimenti penali in corso;

Ad ogni incaricato sarà corrisposto a titolo di rimborso spese omnicomprensivo, un compenso giornaliero di Euro 35,00.

L’attività si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 19.00 per 7 giorni settimanali e per il periodo dal 15 giugno al 3 settembre 2017.

Tra i richiedenti verranno selezionati quelli con maggiore esperienza nella specifica attività.
Precisasi che comunque trattasi di lavoro occasionale che non costituisce, nè potrà mai costituire rapporto di lavoro con il Comune di Sabaudia.

Il Caposettore della Polizia Locale

Dott.ssa Mariella Di Prospero