Esplora contenuti correlati

Avviso pubblico – Fornitura libri di testo

30 Settembre 2014

ASSESSORATO ALLE POLITICHE SCOLASTICHE

 FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO SCOLASTICI

Sono aperti i termini per l’assegnazione di contributi per la fornitura totale o parziale dei libri di testo per l’anno scolastico 2014/2015, a favore degli alunni delle famiglie meno abbienti delle scuole dell’obbligo e secondarie superiori, delle scuole statali e paritarie, nonché dei percorsi di formazione professionale al I e II anno di iscrizione.

La domanda dovrà essere presentata agli uffici comunali entro il 14 novembre 2014.

Il procedimento di valutazione si concluderà entro il 30 novembre 2014.

In allegato l’Avviso ed il “Modulo Domanda”

Avv. Fabio MINOTTI                     
Sabaudia, 20.10.2014                   

ERRATA CORRIGE

Il Responsabile del Settore

    Dato atto che al primo capoverso del dispositivo dell’Avviso per fornitura totale o parziale dei libri di testo è stato riportato, per mero errore materiale, la seguente dicitura “omissis…. nonché il primo e il secondo anno dei percorsi sperimentali dell’istruzione e formazione professionale le cui istituzioni siano accreditate dalla Regione come previsto all’art. 1, comma 3 del D. Lgs N. 76/05….omissis”;

    verificato che con D.G.R. n. 584 del 9/9/2014 non sono stati invece previsti, per l’anno scolastico 2014/2015, rimborsi per tali percorsi, dà atto che si deve provvedere alla correzione dell’errore materiale sopra riportato modificando il primo capoverso dell’avviso di che trattasi, che deve essere inteso come di seguito: “La fornitura totale o parziale dei libri di testo, compatibilmente con le risorse disponibili, a favore degli alunni e studenti frequentanti la scuola secondaria di primo e secondo grado, statale o paritaria”.

f.to

Avv. Fabio MINOTTI                       
Condividi: