AVVISO PUBBLICO – Ulteriore Proroga Scadenza per Richiesta BONUS ENERGIA ELETTRICA

7 Maggio 2009

SETTORE SERVIZI SOCIALI E SANITÀ

Rende noto che per la richiesta del Bonus sociale per la fornitura di energia elettrica anche per il 2008, il termine di scadenza è stato ulteriormente prorogato al 30 GIUGNO 2009.
Possono richiedere il Bonus tutti i Cittadini italiani e stranieri residenti nel Comune di Sabaudia, intestatari di una fornitura elettrica nell’abitazione di residenza e in condizioni di:

1. Titolari di utenza domestica relativa alla residenza anagrafica (potenza fino a 3 KW) con ISEE non superiore a € 7.500;
  2. Titolari di utenza domestica relativa alla residenza anagrafica (potenza fino a 4,5 KW) con quattro e più figli a carico e con valore ISEE non superiore ad € 20.000;
  3. Titolari di utenza domestica relativa alla residenza anagrafica con uno dei componenti il nucleo familiare in gravi condizioni di salute tali da richiedere l’utilizzo delle apparecchiature elettromedicali necessarie per la loro esistenza in vita. I due bonus possono essere cumulati.

Per il ritiro dei moduli, per la presentazione delle domande e per ogni altra informazione, i cittadini devono rivolgersi agli Sportelli di Segretariato Sociale – Settore Servizi Sociali e Sanità  nelle seguenti sedi e giorni:

Sabaudia: Centro Polivalente di Via delle Mimose – Zona 167 –  Tel 0773517406
LUNEDI’ – GIOVEDI’ – SABATO dalle ore 09.00 alle ore 13,00
GIOVEDI’dalle ore 15.00 alle ore 18,00

Bella Farnia: Strada Litoranea c/o ex Scuola Elementare – Tel. 3452905554
MERCOLEDI’: dalle ore 09,00 ALLE 13,00                     MARTEDI’: dalle ore 15.00 alle ore 18,00