Avviso pubblico – CENSIMENTO PERMANENTE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI 2019

9 Ottobre 2019

Si comunica che presso questi uffici dal 10 ottobre al 20 dicembre 2019 sarà disponibile il centro comunale di rilevazione (ccr) con una postazione con accesso ad internet, per permettere alle famiglie di effettuare la compilazione web del questionario in maniera autonoma o attraverso l’intervista faccia a faccia condotta da un operatore comunale.

La famiglia potrà rivolgersi al centro comunale di rilevazione anche per ricevere chiarimenti e assistenza durante la compilazione del questionario.

Orari:

Mercoledi’:     9,00 – 12,00