31 Gennaio 2019

Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento di Protezione Civile ha emesso un Avviso di condizioni meteorologiche avverse che prevede dalla tarda sera/notte di oggi giovedì 31 gennaio 2019 e per le successive 24-36 ore: precipitazioni anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, locali grandinate e forti raffiche di vento. Altresì dalla mattina di domani venerdì 01 febbraio 2019 e per le successiva 24-30 ore, si prevedono venti forti prevalentemente dai quadranti meridionali, con rinforzi fino a burrasca. Mareggiate lungo le coste esposte.

File Dimensione del file
pdf Allertamento_PC_Lazio_31_01_19 744 KB