Avviso pubblico – Alienazione vettura e motocicli

19 Marzo 2012

SETTORE FINANZE E TRIBUTI – SERVIZIO ECONOMATO

Avviso di pubblicazione del bando di gara per
Alienazione di mezzi di proprietà comunale”

Si comunica che all’Albo Pretorio e sul sito Web di questo Ente “www.comune.sabaudia.latina.it” è pubblicato il bando per “ Alienazione di un’autovettura e di due motocicli di proprietà comunale”.

Si procederà all’alienazione dei tre mezzi mediante asta pubblica con il criterio del prezzo più alto. La partecipazione al bando è aperta a tutti gli interessati: cittadini privati, associazioni, enti, società o ditte individuali.

L’assegnazione di ogni mezzo avverrà in favore del concorrente che avrà presentato l’offerta con il prezzo più alto per il rispettivo veicolo.

Il termine per la presentazione delle offerte è fissato per le ore 12,00 del giorno 23.03.2012, antecedente all’espletamento della gara che si terrà il 27.03.2012 alle ore 10,30 presso la sala consiliare del Comune.

La Commissione di gara sarà nominata con successivo atto di gestione.

Responsabile del procedimento di istruttoria della gara ed adempimenti connessi è l’Economo comunale.

Sabaudia, 23.02.2012

Il Capo Settore