Avviso pubblico – Aggiudicazione definitiva gara mensa
7 Agosto 2012
SETTORE SERVIZI SOCIALI PUBBLICA ISTRUZIONE SPORT E S.I.I.C.
UFFICIO PUBBLICA ISTRUZIONE
Sabaudia, 07 agosto 2012
AVVISO DI AVVENUTA AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA GARA DI APPALTO PER LA FORNITURA E SERVIZIO DI DISTRIBUZIONE PASTI ALLE MENSE SCOLASTICHE COMUNALI. PERIODO 1 GENNAIO – 31 DICEMBRE 2014, SALVE VARIAZIONI CONSEGUENTI ALL’EFFETTIVA AGGIUDICAZIONE DELLA GARA. AFFIDAMENTO MEDIANTE PROCEDURA APERTA AI SENSI DEL D.LGS. 12.04.2006 N. 163 E SS.MM.II. (CODICE CONTRATTI PUBBLICI).
CIG. 2867264D17
IL CAPO SETTORE
1 – DENOMINAZIONE, INDIRIZZO AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE
Ente: Comune di Sabaudia – Settore Servizi Sociali Pubblica Istruzione e S.I.I.C. – Piazza del Comune 1 04016 Tel. 0773-514272 oppure 0773- 514281 oppure 0773-513137 Fax 0773-518960 oppure 0773-514272 e-mail g.antoniazzi@comune.sabaudia.latina.it pec: istruzionecomunesabaudia@pec.it;
2 – NUMERO DELLE OFFERTE RICEVUTE
Cinque.
3 – PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE
Mediante procedura aperta.
4 – CRITERI DI AGGIUDICAZIONE
All’offerta economicamente più vantaggiosa ex art. 83 del D.lgs. 163/2006 in base ai criteri previsti dalla normativa di gara.
5 – AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA DELL’APPALTO
Determinazione n. 73/2012 SS.P.I.Sport e S.i.i.c. r.g. 938 del 06.08.2012
6 – STIPULA CONTRATTO
Ai sensi dell’art. 79 – comma 5 ter del Codice dei Contratti, il termine dilatorio per la stipula del contratto scade il 13 settembre 2012.
INDIRIZZI PRESSO I QUALI SI POSSONO CHIEDERE INFORMAZIONI
Quelli di cui al punto 1)
IL CAPO SETTORE
Avv. Fabio MINOTTI