Convocazione Commissione Consiliare permanente per la sanità, servizi generali, cultura, pubblica istruzione, sport e spettacolo

14 Dicembre 2018

Ora inizio

Ora fine

Ordine del Giorno

I Sigg. Commissari in indirizzo sono convocati per il giorno quattordici (14) dicembre 2018. alle ore 12,00, presso la Sala Consiliare del Palazzo

Comunale. per l'esame del seguente punto all'ordine del giorno:

1. Protocollo d'intesa con i Comuni di San Felice Circeo a Terracina per le mense scolastiche.
2. Approvazione statuto del comitato organizzatore della coppa del mondo di canottaggio 2020 Sabaudia.

Si informa inoltre che il Presidente del Comitato dei Sindaci del Distretto LT 2 ha convocato una riunione delle Commissioni welfare dei Comuni del Distretto. alla quale vi invito caldamente a partecipare, per un aggiornamento sugli sviluppi dello studio di fattibilità sulle forme associative intercomunali per la forma migliore di governance distrettuale.

La riunione si terrà presso il Comune di Latina, Sala De Pasquale alle ore 15:00 ci venerdì 14 cm.

IL PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE