15 Censimento della Popolazione e delle Abitazioni

20 Settembre 2011

15-censimento

A partire dal mese di Settembre, arriverà a tutte le famiglie il questionario del Censimento della popolazione e delle abitazioni 2011.

Lo troverai nella cassetta della posta. La grande novità è la possibilità di compilarlo direttamente via web: sulla prima pagina del questionario troverai infatti una password che ti fara accedere in un’area del sito internet dell’ISTAT che sarà attiva dal 09.10.2011.

E’ quella, infatti, la data ufficiale del censimento a cui fare riferimento. Se invece preferisci compilare il questionario cartaceo che hai ricevuto, potrai consegnarlo in qualsiasi ufficio postale o nel centro comunale di raccolta istituito presso il Settore Demografico (Via Verbania, 1) a partire dal 10 Ottobre. Scegli il modo più adatto a te.

Per maggiori informazioni visita l’area dedicata al censimento sui siti webistituzionali dell’ISTAT e del Comune di Sabaudia, o chiama il numero verde: ISTAT 800.069.701 (attivo dal 1° ottobre) o il Comune di Sabaudia – Settore Demografico 0773.514286 – 0773.514287

Il SINDACO

Maurizio LUCCI

(Prima pagina del questionario)