Sicurezza Stradale
16 Dicembre 2008
La Provincia di Latina, in collaborazione con il Comune di Sabaudia, promuove una campagna di sensibilizzazione sulla sicurezza stradale che vede il coinvolgimento attivo dei cittadini mediante prove di guida con autovetture per i patentati, mini quad elettrici per i bambini e i ragazzi che volessero potranno partecipare con il proprio mezzo, scooter, motociclo e/o minicar.
L’iniziativa è stata voluta dal delegato del Presidente Armando Cusani alla Sicuzza stradale Luca Rybacki, del Sindaco di Sabaudia Maurizio Lucci e dal Presidente della A.S.G.S. (Associazione Sportiva Guida Sicura) Massimo Zanetti. L’appuntamento di Sabaudia conclude il ciclo di lezioni di sicurezza stradale in provincia di Latina, della durata di una intera giornata svoltosi secondo il seguente calendario:
-
30 Novembre a Cisterna di Latina nell’area ex Nalco;
-
6 Dicembre a Latina nel parcheggio antistante lo stadio comunale;
-
14 Dicembre a Formia in Via Olivastro Spaventola;
-
21 Dicembre a Sabaudia nella piazza adiacente il municipio;
-
27 dicembre a Fondi nell’area mercato sulla strada statale 637.
Anche a Sabaudia, durante le manifestazioni non mancherà il supporto e il coinvolgimento delle Forze dell’Ordine. L’ingresso è gratuito. A fine corso sarà rilasciato un attestato di partecipazione e saranno regalati i gadget della Provincia di Latina e dell’Associazione. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.