Esplora contenuti correlati

Parcheggi

SI RENDE NOTO

che in esecuzione della Deliberazione di Giunta comunale n°57 del 05/04/2018 a partire dal 20 aprile 2018 decorrerà l’applicazione delle tariffe per il pagamento dei parcheggi nelle aree di sosta appositamente individuate.

Dal 18 aprile 2018 è attivo il servizio per il rilascio degli abbonamenti per i parcheggi, relativi alle tipologie specificate nello schema che segue, presso la sede della Ditta S.I.S. Segnaletica Industriale Stradale s.r.l. di Via Carlo Alberto 95 (presso Centro SAUDIA):

TIPO DESCRIZIONE IMPORTO
A Abbonamento annuo, per residenti nel Comune di Sabaudia per ogni targa, previa autocertificazione del titolare del ruolo T.A.R.I. della regolarità di pagamento del tributo e dei componenti del nucleo familiare. €. 30,00
B Abbonamento annuo, per non residenti ma iscritto a ruolo T.A.R.I., per una targa, previa autocertificazione della regolarità di pagamento del tributo. €. 90,00
C Abbonamenti mensili per i non residenti per ogni targa. €. 90,00
D Abbonamento quindicinale non residenti per ogni targa. €. 65,00
I Abbonamento annuo Comune di Pontinia previa formalizzazione di apposito atto di intesa. €. 60,00
L1 Abbonamento annuo per lavoratori occupati in attività con sede nella zona A del Comune di Sabaudia che potranno parcheggiare solo nella zona A. €. 50,00
L2 Abbonamento annuo per lavoratori occupati in attività con sede nella zona B del Comune di Sabaudia che potranno parcheggiare solo nella zona B. €. 50,00

 

Gli abbonamenti potranno essere rilasciati solo dietro consegna, oltre che dell’avvenuto pagamento delle somme dovute da effettuarsi con le seguenti modalità:

• su conto corrente postale n.13790068 intestato a S.I.S. S.r.l. Segnaletica Industriale Stradale riportando nella causale la targa dell’autovettura per cui ottenere l’abbonamento.

anche dietro presentazione della documentazione e delle autocertificazioni di seguito specificate ed allegate in modalità scaricabile:

  • MODULO RICHIESTA ABBONAMENTO;
  • BOLLETTINO DI VERSAMENTO;
  • DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE PER RESIDENTI;
  • DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE PER NON RESIDENTI;
  • DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE PER LAVORATORI.

Ufficio di riferimento: Settore VII – Amministrazione ed Innovazione

Telefono 0773 514302
Indirizzo ufficio Municipio, Piazza del Comune 1- 04016 Sabaudia (LT)
Email patrimoniogare@comune.sabaudia.latina.it
PEC patrimoniogare.comunesabaudia@pec.it
Orario Martedì: 15:30 - 17:30
Giovedì: 08:30 - 12:30

RESPONSABILE GEOM. EDOARDO PIOVESANA

Vai alla pagina dell'ufficio

Condividi: