1 Maggio 2020

È con grande dolore che apprendo la notizia della scomparsa di Vincenzo Abbagnale, primo grande tifoso dei figli Giuseppe, Carmine e Agostino, campioni dicanottaggio che hanno senza dubbio contribuito a scrivere la storia del mondo remiero italiano e internazionale.Esprimo le mie più sentite condoglianze alla moglie, ai figlie nipoti tutti, anche a nome della città di Sabaudia. Un particolare abbraccio voglio indirizzarlo al figlioGiuseppe, presidente della Federazione Italiana Canottaggio, da sempre legato alla nostra comunità e primo sostenitore di Sabaudia quale location deccellenza per le diverse manifestazioni remiere internazionali.

Le parole di cordoglio del Sindaco Gervasi per la scomparsa di Vincenzo Abbagnale.