Esplora contenuti correlati

Dona con il Cuore

24 Settembre 2008


sabato 27 settembre alle 16.30 al “Mario Fabiani”

Rappresentativa dei medici ed informatori medico-scientifici contro la Nazionale Italiana Attori in campo per l’Associazione I.R.I.S.


Gli Assessorati allo Sport, alle Politiche Scolastiche e alle Pari Opportunità del Comune di Sabaudia in collaborazione con la Provincia di Latina, il Presidente Cusani ed il suo delegato all’Associazionismo e Volontariato Elisabetta De Marco e all’Associazione Sportiva e Culturale D.A.M.A., hanno organizzato la partita a scopo benefico “Dona con il Cuore”.
In campo scenderanno la rappresentativa dei medici ed informatori medico scientifici contro la Nazionale Italiana Attori, presso lo stadio comunale “Mario Fabiani” di Sabaudia sabato 27 settembre alle ore 16.30.
Lo spettacolo avrà inizio alle ore 15.30 con l’esibizione di un gruppo di danza moderna, a seguire Fabio Celani, cantante sabaudiano che ha fatto la sua ultima esibizione alla trasmissione “I Raccomandati”, accompagnato da Alessandra Pierelli, mentre dal cielo verranno giù i paracadutisti dell’Aero Club Latina.






Il calcio d’inizio della partita sarà dato dal noto calciatore Roberto Pruzzo, che ha giocato nella Roma, Fiorentina e Genoa. Della rosa della Nazionale degli Attori faranno parte: Pasotti Giorgio, Enrico Montesano, Stefano Masciarelli, Sebastiano Somma, Fabio Volo, Maurizio Mattioli, Milo Coretti e tanti altri, che sono protagonisti di note serie televisive come i “Cesaroni” e “Gente di Mare”. L’intento della giornata è quello di raccogliere fondi da devolvere all’Associazione Iris insieme per realizzare iniziative di solidarietà prevenzione, cura e ricerca in oncologia ginecologica di Latina, onlus.

Il ricavato sarà destinato alla realizzazione di progetti come, l’aiuto psicologico a pazienti oncologiche e ai loro nuclei familiari, oppure, la fornitura di parrucche alle donne che, dopo i cicli di cure chimioterapiche, ne avranno bisogno ma che, per vari problemi economici, non saranno in grado di acquistarle.

Il costo del biglietto sarà di €.5,00: si potranno acquistare i tagliandi presso la Pro Loco di Sabaudia ed il Bar di Charlie in Corso Vittorio Emanuele III, a Sabaudia, mentre sabato 27 settembre si potranno acquistare direttamente presso il botteghino dello stadio comunale, Via Genova dalle ore 14.30.  

 


Ufficio Stampa


Comune di Sabaudia

Condividi: