Avviso pubblico – Allerta meteo

Il Centro Funzionale Regionale rende noto che il Dipartimento di Protezione Civile ha emesso un Avviso di condizioni meteorologiche avverse che prevede dal mattino di domani, lunedì 22 aprile 2019 […]

Esplora contenuti correlati

Comunicato stampa – BeatleStory a Sabaudia, domani sera il concerto

12 Aprile 2019

BaetleStory, i migliori successi dei 4 di Liverpool in uno show multimediale
L’evento per l’85° di Sabaudia in piazza del Comune, anticipato dal Videomapping

Un sabato sera nel segno dei migliori successi del quartetto di Liverpool più amato di sempre. A Sabaudia, in occasione dei festeggiamenti dell’85° anniversario dell’inaugurazione della città, arriva “BeatlerStory”, un live show multimediale che, attraverso un magico viaggio musicale, ripercorre l’intera storia dei Beatles dal ’62 al ’70, in un concerto con oltre 40 dei loro più grandi successi. Partendo dalle strade di Liverpool, attraversando gli anni della Beatlemania fino ai grandi capolavori in studio, 2 ore intense di capolavori come: She Loves You, I Want To Hold Your Hand, Twist and Shout, Yesterday, Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band, All You Need Is Love, Come Together, Let It Be Hey Jude. Un concerto elettrizzante che, attraverso la favola musicale più bella ed emozionante di sempre, riporterà il pubblico indietro negli anni ’60, quando una band rivoluzionò il mondo con le sue canzoni.

Il concerto, in programma alle ore 21 in piazza del Comune, sarà anticipato, a partire dalle ore 20, da “Sabaudia videomapping: sport, luce e territorio”, uno spettacolo di luci e proiezioni che impreziosiranno ancor di più il Palazzo comunale e la Torre civica, mettendo in mostra le loro peculiarità e offrendo al pubblico un centro storico come mai visto prima.

Condividi: