Esplora contenuti correlati

Benvenuta estate! Tre giorni di musica, divertimento e buon cibo

2 Luglio 2024

Benvenuta Estate! La città delle dune si prepara a vivere tre giorni di festa indimenticabili con buon cibo, musica per le vie del centro, saldi in ogni negozio e tanto divertimento.

“L’idea brillante della Festa d’Estate è tutta della Confcommercio. Una sinergia con i commercianti che ha spinto me, come delegato alle Attività produttive e l’Amministrazione comunale, a essere accanto alle esigenze di tutti per il bene della città. Ringrazio pubblicamente gli Uffici del Comune che si stanno adoperando con la certezza che tutti si divertiranno e che Sabaudia vivrà tre giorni indimenticabili. Ringrazio il Presidente della Confcommercio Sabaudia e tutti i commercianti della città delle dune. Fare squadra è la soluzione vincente per il bene di tutti”.

Così il consigliere delegato Giovanni Pietro Fogli.

Dal 5 al 7 luglio, Sabaudia si animerà con numerosi gruppi musicali dislocati nei locali della città, promossi dalle attività produttive locali. Gli appassionati dello shopping potranno approfittare della notte bianca di sabato 6 luglio per acquistare prodotti con sconti speciali. E non è tutto.

Per gli amanti del buon cibo, sarà possibile gustare piatti unici e tradizionali della cucina italiana, con specialità regionali, compresi dolci tipici e degustazioni internazionali. Torna infatti in viale Umberto I l’International Street Food, dopo il grande successo dello scorso marzo.

Il divertimento sarà assicurato anche per i giovanissimi con il Fluo Party, previsto per venerdì alle 21:30, con il DJ Gianluca Grandi e il vocalist Giulio Anselmi. Una discoteca sotto le stelle in piazza del Comune, organizzata dall’Assessorato al Turismo, animerà la serata per gli amanti della musica e del divertimento.

Sabato 6 e domenica 7 luglio, ci saranno musica ed esibizioni in strada in occasione della Notte Bianca, con apertura straordinaria di negozi e locali anche in Piazza Oberdan (autolinee). Non solo buon cibo, musica, aperitivi e saldi, ma anche parrucchieri che si esibiranno in strada mostrando abilità e creatività, e un innovativo professionista di tattoo per personalizzare piccoli tatuaggi. Un’esperienza unica e originale per una tre giorni imperdibile. Sempre in Piazza Oberdan, ci saranno attrazioni anche per bambini e prove trucco gratuite offerte da 99 Cent in via Cesare Battista.

Benvenuta Estate si concluderà la sera di domenica 7 luglio con il concerto di un trio d’archi accompagnato da pianoforte, che eseguirà musica classica e leggera, insieme a swing, pop, successi anni ’70/’80 e colonne sonore dei film più celebri.

Non manca proprio nulla, buon divertimento!

Addetta Stampa

d.ssa Tiziana Cardarelli

Condividi: