Avviso pubblico – RINVIO terza seduta di gara
15 Dicembre 2011
SETTORE SERVIZI SOCIALI/PUBBLICA ISTRUZIONE SPORT E S.I.I.C
Oggetto: Appalto per la fornitura e servizio di distribuzione pasti alle mense scolastiche comunali. Affidamento mediante procedura aperta ai sensi del D.Lgs. 163 del 2006. CODICE CIG. 2867264D17. Rinvio terza seduta di gara.
Punto di contatto:
Settore Pubblica Istruzione Sport e S.I.I.C. – Via Duca della Vittoria, 63 – 04016 Sabaudia. Telefono +39 0773-514281 – fax +39 0773-518960.
RINVIO TERZA SEDUTA DI GARA
Con riferimento alla procedura di gara richiamata in oggetto, si informa che
la terza seduta pubblica di gara, programmata per il giorno 16 dicembre 2011 dalle ore 12.00 presso la sede comunale di Piazza del Comune è RINVIATA a data da destinarsi per impedimenti sopravvenuti all’interno della Commissione.
Il presente avviso è inserito per opportuna pubblicità sul sito www.comune.sabaudia.latina.it
Rimangono ferme ed invariate tutte le altre disposizioni e modalità previste negli atti di gara.
Il Capo Settore
Avv. Fabio MINOTTI