Esplora contenuti correlati

Avviso pubblico – Proroga gara aree parcheggi

6 Maggio 2015

SETTORE FINANZE E TRIBUTI

BANDO DI GARA PER LA CONCESSIONE DI SERVIZIO

DELLA GESTIONE DI AREE PER IL PARCHEGGIO A PAGAMENTO

A seguito di alcuni quesiti sollevati da diverse ditte concorrenti, si precisa quanto segue:

  1. L’ipotesi di un’eventuale impedimento all’esecutività del progetto di riqualificazione dell’area “Belvedere” o di altri progetti alternativi, non deve precludere minimamente la presentazione di una garanzia di un’offerta, aggiuntiva al canone di concessione, di opere di investimento non inferiori in valore al 10% del canone annuo offerto, cumulabili tra loro per l’intera durata della concessione, con la previsione dei tempi di realizzazione; tale offerta sarà oggetto di apposita valutazione.
  2. Per quanto attiene il procedimento sanzionatorio delle violazioni al C.d.S. di cui all’art. 8 del Capitolato Speciale, in caso di pagamento in misura ridotta ai sensi della legge 98/2013, sarà applicata in misura analoga la riduzione del 30% per i soli pagamenti avvenuti in forma volontaria, con esclusione dei verbali riscossi in forma coattiva od eventualmente impugnati.
  3. L’affidatario della concessione, gestore del servizio della sosta a pagamento, sarà qualificabile come detentore e/o occupante delle stesse aree ai sensi e per gli effetti di cui al D.Lgs 15 novembre 1993 n.507 art.62, comma 2. Di conseguenza tutti gli stalli, ricadenti nella disciplina delle aree di sosta a pagamento, sono assoggettati alla tassazione sui rifiuti e sull’occupazione di suolo pubblico.

Pertanto

al fine di consentire alle ditte partecipanti di riconsiderare le
proprie valutazioni in maniera più opportuna, la scadenza della
presentazione delle offerte viene prorogata a lunedì 25 maggio 2015 ore
12.00
, mentre la data per l’apertura delle offerte slitta a mercoledì
27 maggio alle ore 10.00.

Sabaudia 05 maggio 2015

IL CAPO SETTORE        

Antonio Marafini            

Condividi: