Esplora contenuti correlati

Avviso pubblico – PER LA NOMINA DEL COLLEGIO REVISORI DEI CONTI IN SENO AL COMITATO SABAUDIA MMXX

30 Luglio 2019

IL PRESIDENTE

Visto:

  • l’Atto Costitutivo per la istituzione ed il funzionamento del Comitato Sabaudia MMXX, approvato dal Consiglio Comunale con atto n. 16 del 22/02/2019
  • l’articolo 16 dello Statuto del Comitato Sabaudia MMXX
  • l’articolo 39 del Codice Civile

RENDE NOTO

Il Consiglio Direttivo deve procedere alla nomina del Collegio dei Revisori dei Conti, composto da tre membri effettivi, previo accertamento dei requisiti, delle competenze e delle capacità specifiche richieste per lo svolgimento dei compiti giusta valutazione non comparativa dei curricula vitae presentati dagli aventi interesse.

I requisiti professionali dei Componenti il Collegio dei Revisori dei Conti sono quelli ritenuti necessari dalla normativa giuscontabile vigente per assolvere alla funzione di Revisore degli Enti territoriali locali.

Al Collegio è demandato il compito di controllare l’amministrazione del Comitato, vigilare sull’osservanza dello Statuto e della legge e certificare la regolare tenuta della contabilità.

I membri del Collegio Revisori assistono alle riunioni del Consiglio Direttivo del Comitato.

Il Collegio dei Revisori dei Conti svolge la sua funzione per tutta la durata del Comitato.

Il compenso annuo stabilito, oneri inclusi, è il seguente:

  • 3.000€ (euro tremila) per il Presidente del Collegio
  • 2.000€ (euro duemila) per ciascuno dei Membri Effettivi

oltre il rimborso delle spese chilometriche sostenute che non potrà superare il 20% del compenso annuo percepito.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE
DI INTERESSE E PROCEDURA PREVISTA

Gli interessati debbono presentare apposita domanda utilizzando il modulo fac-simile allegato 1) al presente avviso che, a pena di esclusione, va compilato in tutte le sue parti, datato e firmato

La domanda in carta libera va corredata a pena di esclusione, oltre che da copia di un documento di identità in corso di validità, dal curriculum vitae in formato europeo, datato e firmato, contenente l’indicazione o la descrizione degli elementi che il candidato ritenga utili per la valutazione, dalle formali dichiarazioni di assenza di cause di incompatibilità, conflitto di interesse e cause ostative e dalla dichiarazione di aver preso visione dello Statuto del Comitato Sabaudia MMXX.

La domanda, indirizzata al Presidente del Consiglio Direttivo, deve essere inviata e pervenire, a pena non ammissione, alla sede del Comitato, sita in piazza del Comune n.1, c/o Ufficio del Protocollo del Comune di Sabaudia, entro e non oltre il 06/08/2019 alle ore 12, con una delle seguenti modalità:

  • con consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune per la successiva trasmissione al Consiglio Direttivo;
  • tramite PEC al seguente indirizzo sabaudiarowing.comunesabaudia@pec.it

La busta cartacea contenente la domanda di ammissione, il curriculum vitae e la copia del documento di identità deve riportare sulla facciata l’indicazione : “Contiene candidatura a Revisore dei Conti del Comitato Sabaudia MMXX”.

Il Consiglio Direttivo si riserva di verificare il possesso dei requisiti dichiarati ovvero l’assenza di impedimenti di cui al presente avviso.

L’esito della procedura comparativa di cui al presente avviso non determinerà l’attribuzione di punteggio ma si procederà alla formazione di elenco di idonei.

Titolare del trattamento dei dati connessi al presente procedimento è Luigi Manzo Direttore Generale del Comitato Sabaudia MMXX. In ottemperanza all’art. 13 del D.Lgs 196/2003 e ss.mm. e ii. “Regolamento generale europeo per la protezione dei dati  n. 679/2016” ed in conseguenza delle procedure contenute nel presente avviso, si comunica che i dati personali saranno oggetto di trattamento nel rispetto della normativa vigente, per le finalità istituzionali inerenti l’attività dell’Ente medesimo ed in particolare per l’espletamento delle procedure di individuazione del Collegio Revisori del Comitato Sabaudia MMXX nonché dei successivi adempimenti. Il trattamento dei dati avverrà in forma sia cartacea che informatica. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria. I dati raccolti saranno utilizzati ed eventualmente comunicati ad altri soggetti pubblici o privati, ai fini strettamente necessari per lo svolgimento delle predette attività istituzionali. Gli interessati potranno, in ogni momento, esercitare i diritti  di cui all’art. 7 del citato D.Lgs 196/2003 e ss.mm. e ii e del citato regolamento europeo n. 679/2016.

Per ogni chiarimento riguardante il presente avviso è possibile contattare  Marica Branchi  ai seguenti recapiti: tel. 0773/1721178 o tramite posta elettronica all’indirizzo board@sabaudiarowing.com

Il presente avviso viene pubblicato sul sito web del Comune di Sabaudia www.comune.sabaudia.lt.it  alla Sezione AVVISI, e sul sito web della Coppa del Mondo di Canottaggio Sabaudia 2020 www.sabaudiarowing.com

Sabaudia, 30 luglio 2019

                                                                                               IL PRESIDENTE

                                                                                   Maria Cristina Ciprari

Allegati

File Dimensione del file
pdf All 1) Modulo_Domanda 424 KB
Condividi: