Avviso pubblico – Inserimento lavoro soggetti in condizioni di fragilita’

30 Marzo 2011

Settore Servizi Sociali e Sanità

A V V I S O

L’Amministrazione Comunale di Sabaudia intende procedere all’acquisizione mediante procedura negoziata, ai sensi e per gli effetti del D.P.R. 20 agosto 2001 n. 384, della fornitura del servizio relativo al progetto “Orientamento ed  Inserimento al Lavoro per Soggetti in condizioni di Fragilità”  di cui ai Piani di Zona del Distretto Socio-Sanitario “Latina 2”, per un importo presunto annuo pari ad € 53.850,00, al netto dell’IVA.

Le ditte interessate potranno presentare apposita istanza di partecipazione, con lettera raccomandata con avviso di ricevimento e firmata dal proprio legale rappresentante, entro il termine perentorio di 15 giorni dalla pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio.

L’istanza dovrà indicare l’indirizzo di posta elettronica a cui trasmettere per via elettronica la documentazione di gara.

Tale avviso verrà pubblicato anche sul sito web del Comune di Sabaudia (www.comune.sabaudia.latina.it).

Le suddette istanze dovranno essere indirizzate al Comune di Sabaudia – Settore Servizi Sociali e Sanità – Corso Vittorio Emanuele III n. 8 – 04016 Sabaudia (LT).

Per informazioni contattare il n. 0773514261 – A.S.S. Dott. Piero ROSSI.

Il Responsabile del Settore

– Avv. Fabio MINOTTI –