29 Gennaio 2019

Il Centro Funzionale Regionale rende noto che, a seguito delle previsioni meteo emesse dal DPC in data odierna con indicazione di: “Precipitazioni isolate, anche a carattere di rovescio”, ha valutato una Criticità Codice Giallo (Ordinaria) per rischio idrogeologico sulle seguenti Zone di Allerta della Regione: A (Bacini Costieri Nord), D (Roma) e F (Bacini Costieri Sud), dalla tarda mattinata di domani, mercoledì 30.01.2019, e per le successive 12 ore, ed è stato diramato un Allertamento del sistema di protezione civile regionale.

File Dimensione del file
pdf Allertamento_PC_Lazio_del_29.01.2019 709 KB