Comunicazione
8 Luglio 2020
AGGIORNAMENTO ALBO DELLE ASSOCIAZIONI
A seguito della costituzione dell’Albo delle Associazioni, avvenuta con atto n. 97 del 02/07/2019, si comunica che, in base all’art. 8 del regolamento, approvato con atto di Consiglio Comunale n. 28 del 23/04/2018, le associazioni iscritte all’albo, per poter mantenere l’iscrizione, dovranno entro il mese di aprile, di ciascun anno (termine ordinatorio) tramite i loro rappresentati legali, autocertificare le intervenute variazioni.
In considerazione della situazione di emergenza che ha interessato il nostro paese in maniera particolarmente accentuata nei mesi di marzo e aprile scorso, e continua, seppure in forma ridotta a sussistere, si chiede alle associazioni che ancora volessero aggiornare le loro posizione o siano interessate ad iscriversi per la prima volta nell’albo, di presentare apposita domanda tramite il modello presente sul sito.
Questo servizio sport, provvederà entro la fine del mese di luglio ad aggiornare l’albo con le nuove domande e con le intervenute variazioni ove presenti.
Si resta a disposizione per qualsivoglia chiarimento.
Cordialità
Settore III Servizi ai Cittadini
Responsabile Fabio Minotti 07731721201 f.minotti@comune.sabaudia.latina.it
Servizio Sport
Marica Branchi 0773/514211 m.branchi@comune.sabaudia.latina.it
Mail: sportassociazionismo@comune.sabaudia.latina.it
Pec: sportassociazionismo.comunesabaudia@pec.it